La formazione non è solo una questione scolastica: imparare ad usare bene un computer e i suoi programmi offre una moltitudine di benefici, dall’essere più produttivi sul lavoro all’essere più veloci nelle attività più comuni per il quale si usa un PC o un Mac, come anche uno smartphone o un tablet.
C’è anche un aspetto non indifferente in merito alla sicurezza dei vostri dati e dispositivi: è risaputo che un utente esperto è molto meno propenso a vedere il proprio PC infettato da una moltitudine di virus.
Anche l’aspetto economico conta: saper usare bene un PC vi porta ad ottimizzare le risorse e a scegliere saggiamente il vostro prossimo terminale, con forti vantaggi economici a lungo termine.
Leggere libri, fare corsi online, comprare riviste, o sperimentare di persona, sono tutte soluzioni valide per una formazione, se si hanno le giuste basi.
Noi crediamo che una buona formazione sia data anche dalle esperienze che un buon relatore riesce a trasmettere ai propri studenti. Ecco perché il nostro staff, abituato ogni giorno a relazionarsi con ogni tipo di utente su questioni tecniche da affrontare nella maniera più semplice possibile, è anche un punto di riferimento per imparare, e non solo rimediare agli errori o ai problemi.
Inoltre, in collaborazione con Kioki Studio: